donatella raffai malattia
1 day agoDonatella Raffai morta la prima conduttrice di Chi lha visto. Addio a Donatella Raffai la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3 Chi lha visto e dellantesignano Telefono Giallo con Corrado Augias sempre sulla terza rete pubblica - lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000 - si è spenta dopo una lunga malattia a 78 anniA darne notizia il marito Sergio Maestranzi ex.
È morta Donatella Raffai la prima storica conduttrice di.
. 1 day agoDonatella Raffai morta dopo una lunga malattia. 1 day agoLutto nel mondo della tv. Tumore malattia figli e marito della storica conduttrice di Chi lha visto.
Addio al volto storico di Chi lha visto La conduttrice si è spenta a 78 anni. La donna stava lottando da tempo contro una grave malattia. 1 day agoDonatella lascia suo marito Sergio Maestranzi ex regista della Rai.
Donatella Raffai conduttrice e volto storico delle trasmissioni di Rai 3 Chi lha visto. Ha fatto grande il programma Da anni si era allontanata. 1 day agoÈ morta Donatella Raffai storico volto Rai e prima conduttrice di Chi lha Visto.
Oltre alla sua dolce metà la Raffai dice addio anche ai suoi due. 1 day agoLa storica prima conduttrice di Chi lha visto si è spenta a 78 anni dopo una lunga malattia. È stato proprio lui a dare lannuncio della scomparsa di sua moglie al termine di una lunghissima malattia.
1 day agoÈ morta Donatella Raffai. A cura di Gennaro Marco Duello. 1 day agoDonatella Raffai storica conduttrice del successo di Rai 3 Chi lha visto è morta oggi a 78 anni dopo una lunga malattiaNe ha dato notizia il.
E di Telefono Giallo con Corrado Augias si è spenta nella giornata di giovedì 10 febbraio. Spettacoli e Cultura - La malattia di Donatella Raffai. A dare la notizia il marito Sergio Maestranzi un ex regista.
Donatella Raffai è stata un. Tumore Nella tarda mattinata di giovedì 10 febbraio la conduttrice Donatella Raffai è morta a Roma alletà di 78 anni dopo aver combattuto per anni contro una lunga malattia. Donatella Raffai morta.
Conduttrice e volto storico di Chi lha visto e dellantesignano Telefono Giallo con Corrado Augias aveva 78 anni e si è spenta dopo una lunga malattia.








